Politica di Reso
Mentality Lab si avvale di una politica di reso molto rigida per tutelare il cliente.
Reso
- Come posso effettuare un reso?
- Mentality Lab effettua il reso a tutti i clienti non soddisfatti del prodotto, che inviando materiale fotografico e video alla mail assistenzaclienti@mentalitylab.it , possono provare l’effettiva causa della contestazione aperta. Mentality Lab, potrà inviare un nuovo prodotto al cliente oppure rilasciare un credit store pari all’importo dell’acquisto effettuato.
- Effettuare un reso ha un costo?
- Per poter effettuare il reso, il cliente deve contattare gratuitamente l’assistenza clienti di Mentality Lab. Un operatore guiderà il cliente passo dopo passo per riuscire a risolvere la problematica. Il cliente deve inviare la merce a Mentality Lab a carico proprio avvalendosi del servizio di qualsiasi corriere scelto per l’occasione. Contestualmente all’arrivo in sede della spedizione, la nuova merce partirà dalla sede di Mentality Lab per raggiungere il cliente entro 3 giorni lavorativi.
Rimborso
- Posso ricevere il rimborso? Mentality Lab può rilasciare il rimborso economico al cliente entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco, a patto che il prodotto non sia stato utilizzato e che la confezione e i sigilli siano intatti. Il rimborso non comprende le spese di spedizione.
- Come posso restituire la merce? Per poter restituire la merce, il cliente deve contattare gratuitamente l’assistenza clienti di Mentality Lab. Un operatore guiderà il cliente passo dopo passo per riuscire a risolvere la problematica. Il cliente deve inviare la merce a Mentality Lab a carico proprio avvalendosi del servizio di qualsiasi corriere scelto per l’occasione. Contestualmente all’arrivo in sede della spedizione Mentality Lab provvederà tempestivamente ad effettuare il rimborso economico.